Collegamento a Pulitovincente

sabato 26 novembre 2016

“ COME I CONSIGLI DI UN PROFESSIONISTA,OPERATORE DEL BENESSERE, TI AIUTANO A PULIRE IL PAVIMENTO MANTENENDO LA TUA SALUTE FISICA E PREVENENDO I DOLORI”

 


*La Salute è il Primo Dovere della Vita*
 (Oscar Wilde)



Coltivare un' approfondimento interiore con passione e spirito di ricerca e offrire il massimo delle proprie capacità e competenze per apportare benessere a chiunque. Questo è quello che trapela dall'entusiasmo contenuto con eleganza e pacatezza da Andrea mentre lo incontro..
Grazie al prezioso contributo di Andrea avrai l'occasione di scoprire contenuti di altissimo livello e che ti permetteranno di eseguire in maniera corretta i movimenti principali coinvolti durante le fasi ed i passaggi delle tue operazioni di pulizia quotidiana del pavimento.
Ti verrà svelato in più come potrai prevenire i dolori e di come poter mettere in pratica subito queste conoscenze esercitandole a tuo favore.
Prima d'ora, nessuno aveva mai pensato di raggiungere il privato con informazioni altamente utili e mirate alla salvaguardia della sicurezza fisica e della preservazione della salute durante la pulizia quotidiana della casa.
Cogliendo l'occasione per rinnovare i miei ringraziamenti ad Andrea, inizio l'intervista lasciando la descrizione del suo background e del suo percorso formativo proprio a lui, che spiega:
"Ho cominciato giovanissimo con il pugilato, quindi con sport da combattimento che ho praticato per circa cinque anni, dopo di chè sono passato alla pesistica e verso i vent' anni ho capito che avrei voluto intraprendere con passione ed entusiasmo l'attività di istruttore e quindi avere la possibilità di poter insegnare ad altri questa attività sportiva rimanendo in quell'ambiente"
Andrea continua dicendo di aver proseguito con tre corsi di formazione. Principalmente I e II livello per poi passare a master di specializzazione e nella fattispecie ginnastica antalgica e ginnastica correttiva.
Andrea, commovendosi, aggiunge che proprio in quei frangenti s'accorse della nascita della passione per il benessere o per meglio definirlo;
"del voler impegnarsi nel togliere i dolori al prossimo. arrecando alle persone benessere. Specificando di voler aiutare le persone a compiere propriamente quegli specifici e determinati movimenti che non riuscivano più a compiere o che portavano a termine con fatica."
Andrea fra l'altro, è oggi Tecnico posturale e tratta parecchi atleti di Trial, BMX e lotta.
Questo è solo il prologo dell'intervista che sarà pubblicata in modalità integrale a breve.
Presto ti saranno svelati tutti i contenuti in maniera più esaustiva e articolata
Non perderli





Nessun commento:

Posta un commento