Collegamento a Pulitovincente

martedì 14 febbraio 2017

[ANCHE TU SEI UN TIPO DA UN COLPETTO E VIA?]


 
  
Ok...Ok... Non fraintendere il senso del titolo :-)

Quello che voglio intendere e' che ultimamente mi stanno arrivando molte richieste del tipo:

"Ettore, puoi darmi un consiglio, uno spunto anche generico e veloce che però mi sia d’aiuto per togliere le macchie dal gres porcellanato che non mi vengono e che però funziona ?"

Oppure:

" Devo lavare questo pavimento che tipo di ‘roba’ mi consigli di fare? "


(Ho scritto un articolo per rispondere in modo definitivo a questo tipo di richieste. Dopo che hai letto questo articolo guardalo attentamente)


Il problema di fondo di chi mi fa queste domande e' che vede la pulizia del Gres e dei pavimenti come un evento.


Quello che si chiama "One Shot Cleaning”, la pulizia da "una bottarella e via". Della serie:
 
 "Mi compero i prodotti che reclamizzano al centro commerciale o quelli che utilizzano le imprese di pulizia (i meno cari) , li mescolo bene nel mio mocio, li passo a terra e ho risolto i miei problemi"


E ragionano "per eventi":


un giorno provano per caso un prodotto detergente di colore giallo che dicono sia ‘buono’ perché “anche la cugina della mia cugina con quello ci fa tutto il condominio e tutto il mese“

un altro giorno provano con ‘ l'acido tamponato’ , che suona talmente bene che non si riesca a fare proprio a meno di comprarlo e di spargerlo a terra con un panno grigio/scozzese comprato molto probabilmente in qualche bancarella del mercato.
 
un altro giorno ancora decidono che bisogna acquistare i prodotti dai rivenditori di settore delle imprese di pulizia' "a questi li devi andare a trovare, sennò magari non trovi niente di nuovo e non scoprirai mai se l'impresa ti sta prendendo per i fondelli,e poi alla fine il lavoro possiamo farlo sempre noi del condominio mandando via l'impresa e interrompendo il nostro rapporto di lavoro con loro, intanto senti ammè.. ‘pulito male per pulito male'…" (testuali parole di un cliente con cui ho parlato di recente e che è intenzionato a sostituire l'impresa perché insoddisfatto del servizio);


poi vedono un’offerta di un supermarket che li convince che un prodotto è uguale ad un altro,e che acquistare al prezzo più basso sia la cosa migliore da fare.


(E ovviamente dopo un mese, in cui le macchie le alonature e le deturpazioni delle piastrelle on gres porcellanato prendono piu' forma e evidenza e dopo aver preso più insulti e "Vaffan...." loro,dai propri famigliari e condomini,che neanche fossero andati a cena da "Cencio La Parolaccia" a Roma, hanno risultati uguali a zero).

E continuano cosi', sempre cercando "la cosa", "l'evento magico" che fara' avere loro pavimenti più puliti,più risparmio e  che risolverà la sistuazione magari portando anche clienti che bussano alla porta.

Ma non funziona cosi'.



  Fare delle azioni "One Shot" ( un colpetto e via) , scollegate tra di loro, senza avere in mente il quadro complessivo e, sostanzialmente, andando a caso, ha come unico risultato quello di perdere un mucchio di tempo e di buttare soldi nel cesso.

(scusa per l'espressione ma rende bene l'idea).


Lo sanno bene alcuni miei clienti che, prima di seguire e provare il sistema PULITO VINCENTE ne hanno passate di tutti i colori.

avevano tutti provato a fare azioni da "una botta e via" (tipo seguendo le pubblicità e chiamando imprese)  

E hanno provato sulla loro pelle che il "One Shot Cleaning" ( la pulizia da un colpetto e via ) non funziona e che ti fa spendere un mucchio di tempo e di soldi.


 
La soluzione l'hanno trovata ordinando per bene in un semplicissimo Sistema Solido e Collaudato di Pulizia tutti i pezzi che servivano.
 




Un Sistema Autenticamente Facile, che ti da' una precisa traccia da seguire, passo passo, e che collega ogni "pezzo" a quello successivo in maniera precisa, metodica e IMMEDIATAMENTE misurabile nei risultati.


 
http://pulitovincente.blogspot.com/2021/02/un-ingrediente-potentissimo.html




    

                                                        info. 3358280904



 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento